Otaku's Wonderland!!!

A_REPLY
Salve otaku!!!!!!!!
view post Posted on 1/11/2009, 10:13P_QUOTE

O mejo asd

Group: A&M Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 11:47

Ciao sn franz belliximo questo foro! ^^

Get your Portable ID!

image
http://noyznarcos.forumcommunity.net/
SIETE ANCHE VOI DEI CACCIATORI DI TROFEI??
image
image
VI PIACE LA MIA FIRMA, EH??
image
w il CBZ x ever!!!
image
image
image
image
image
image
Nome: Franz
Ruolo: Allenatore
Pokemon: Bulbasaur
image
:*erba*: :*veleno*:
:*male*: lv5 pv23 PF 30
azione (-4)
EXP: 0/50

-Soldi: image: 5000$
-Zaino: image:
3ximage pozione
5ximage pokeball
http://hpfgdr.forumcommunity.net/?t=32579231
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 19:51P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Il Re nell'ombra

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 20:46

Oh ciao!! grazie ^^ e benvenuto!!! per qualsiasi cosa chiedi pure!

ღ I'm lost in Wonderland ღ
Ange-chan

image

image image image image

image

Del tarlo instancabile si sa, che anche il più bel libro devasterà.
All'arte insensibile, quel suo dente, scempio solo sa fare di poeti, patrioti, saggi, santi e il resto nè ingegno nè sapienza ha cura di risparmiare.
Se il perchè conoscere volete, il miglior motivo qui da me avrete: del misero verme, il pane è codesto!

image

Oppure Corvonero, il vecchio e il saggio,
se siete svegli e pronti di mente,
ragione e sapienza qui trovan linguaggio
che si confà a simile gente.

image
Cassidy Myers

Do not copy!
© Copyright

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 23:01P_QUOTE

Photobucket

Group: The King
Location: )O( da un mondo che non era, non è e non sarà mai )O(

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 23:52

Guarda guarda chi si vede...ci segui o cosa? XD benvenutissimo e per qualsiasi cosa chiedi pure, siamo qui apposta ^^ ti divertirai molto ^^

)O( BENVENUTI NEL MIO MONDO )O(

Da qualche parte ci fu un sogno. Chi lo sognò è sconosciuto. Fu un sogno così piccolo...Il piccolo sogno pensò: "Non voglio mollare tutto così!Come potrò fare, in modo che la gente mi guardi?" Il piccolo sogno pensò e ripensò e alla fine ebbe un'idea: "Troverò gente da attirare al mio interno, gli lascerò creare il mondo!"

La prima Alice fu la regina di Picche,era coraggiosa e nelle mani aveva una spada. Distrusse tutto quello che trovò sulla sua strada, per crearsi una strada rossa di sangue.Quell'Alice fu portata nel cuore della foresta e come una peccatrice vi fu rinchiusa dentro...come le strade della foresta, anche la sua vita divenne sconosciuta.
La seconda Alice fu il fante di Quadri. Lui cantava una canzone nel Paese delle Meraviglie, per riempirlo di ogni tipo di suono, produsse un mondo folle. A quell'Alice crebbe un fiore tra gli occhi dove il Cappellaio Matto gli aveva sparato. Nacque un fiore luminoso e rosso, tutti lo amavano e lui è morto.
La terza Alice fu la ragazza di Fiori. Era una bellissima figura nel Paese delle Meraviglie, però per molti fu una delusione. Nacque un forte regno, dove quell'Alice era regina. Fu posseduta da sogni perversi ed andava in giro con un corpo marcio, spaventando tutti. Lei voleva regnare per sempre sul suo regno.
Seguendo la strada della foresta, dietro la siepe di rose nell'ora del tè, arrivò, con un invito dal castello, l'asso di cuori della carta da gioco. La quarta Alice erano di gemelli di Cuori. Per curiosità andarono nel Paese delle Meraviglie. Attraverso numerose porte, giunsero lì solo ora. La sorella maggiore era graziosa e il fratello minore intelligente, ma andarono vicino nella prima Alice...
I loro sogni si infransero e vagarono per sempre nel Paese delle Meraviglie.

image

"Rosse eran le labbra, lo sguardo forte, gialle come l'oro le chiome torte, bianca la pelle qual lebbre fatale...l'Incubo era lei. VITA-NELLA-MORTE, che fredda addensa il sangue del mortale!"

)O( REGALINI DELLA MIA AMORE )O(

)o( I MIEI FORUM )o(

Wonderland Accademy, Otaku's Wonderland e molti altri ancora! Se vuoi conoscerli vieni a fare un giro nella mia firma QUI

image
Eleanor Gray--->HPGDR

Do not copy! © Copyright

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 15:37P_QUOTE

L'unica certezza nella vita è la morte!

Group: Dolce Intrattenitore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 08:39

benvenuto, piacere di conoscerti :nyaho!:

image

image

^^ Appartengo a: ^^

imageimage

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 1/11/2009, 10:13

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin by •·.·_Vane_.·•

Distribuita da
Contest Mania Forum

Otaku's Contest!
Award! Contest!
Image and video hosting by TinyPic Photobucket Image and video hosting by TinyPic

Otaku's Friends!
AFFILIATI! GEMELLAGGI!
Image and video hosting by TinyPic† Guardian Forum ~PhotobucketImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicPhotobucket Image and video hosting by TinyPic I migliori libri fantasy Image and video hosting by TinyPic Fred and George Return to Hogwarts Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us tunonpuoientrare Image and video hosting by TinyPic banner piccolo • W.I.T.C.H. ~ First Official Forum » Photobucket Magic Moon Forum Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic BannerFans.com Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Ninja_and_Friends KareKano Image and video hosting by TinyPic Ranma's World Bannerino by • Yamato Nadeshiko Shichi Henge ~ First and Official Forum Wonderland Accademy GDR
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

I nostri Spaces
Image and video hosting by TinyPic EnTra nEl miO mOndO kaWaii Ange’s portfolio